WE ARE THE FUTURE - 6° CONCORSO INTERNAZIONALE D’ILLUSTRAZIONE

Fondazione Malagutti onlus, in partnership con Associazione Illustratori e Red Publishing, presenta la nuova edizione del Concorso Internazionale di Illustrazione ideato per promuovere il Manifesto del Movimento Internazionale per il rispetto dei diritti dell’infanzia.



Il Concorso è aperto a tutti gli illustratori italiani e stranieri che abbiano compiuto 18 anni. 
Ogni illustratore potrà presentare un massimo di 3 opere, originali e inedite, delle quali garantisce la paternità, sul tema: We Are The Future.
Scadenza: 30 giugno 2013



Regolamento e modulo d’iscrizione: http://www.dirittiacolori.it/it/concorso_illustratori_vi_regolamento
Per informazioni: info@dirittiacolori.it 

Chiunque desiderasse collaborare con la Fondazione Malagutti onlus nell’organizzazione di una mostra e/o di un evento, legato al Festival itinerante di Diritti a colori, da tenersi presso il proprio territorio, nel periodo compreso dal mese di giugno al 4 novembre 2013, può mettersi in contatto con la Fondazione.

Telefonare al n° 0376 49951 o scrivere a info@fondazionemalagutti.onlus.it  info@dirittiacolori.it  chiedendo di Maria Grazia o Serena o Silvia o Sonia. 

Per i collaboratori è stato previsto un contributo/rimborso spese che sarà definito direttamente con la Fondazione Malagutti onlus.

Ogni manifestazione/evento organizzato sarà pubblicato, con una pagina dedicata, nel sito www.dirittiacolori.it  (vedi eventi con illustratore 2012) e con una pagina per l’illustratore  (breve testo e alcuni disegni già realizzati).




Categories: , ,