DALLA NOSTRA INVIATA A LUCCA, CLARA POGGI

Hello! ecco alcune mie  foto ricordo di Lucca Comics 13, alla conferenza Wacom e allo stand WACOM!

Personalmente è stata una bellissima esperienza che ho potuto condividere con i miei amici Paolo D'Altan, Ivo Milazzo e Paolo Rui, divertente per la manifestazione, (già suggestiva  per la location) e molto interessante per la collaborazione con Wacom, sempre  straordinaria nelle sue innovazioni.
In questa occasione, poi, è stata presentata anche la possibilità di ottenere prezzi agevolati su parecchi prodotti.
Benchè nasca come illustratrice "tradizionale" (con i miei acquerelli sempre  in borsa!) rimango ogni volta affascinata dalla tecnologia digitale, che nel lavoro velocizza e permette di risolvere parecchi problemi tecnici.
Ora sono a Los Angeles, con mia figlia, la mia Wacom e i miei  inseparabili Windsor & Newton!
Vi saluto tutti, alla prossima
Clara.



Maria Clara Poggi
Vive e lavora a Milano, in Liguria o ovunque nel mondo. 
Dopo il liceo Artistico e l’Istituto Europeo di Design,
da oltre vent’ anni, lavora, come free-lance nel campo della moda come illustratrice, e  
nel settore dell'advertising come visualizer e storyboard artist.  
Collabora con creativi, registi, per le principali  agenzie pubblicitarie  e case di produzione internazionali.   
Golosa di immagini, ama viaggiare, dipingere grandi tele, fotografare, visitare esposizioni e luoghi d’arte, cucinare, creare gioielli e oggetti di moda.
































Categories: , ,