LET'S FESTIVAL
MILANO, 15 maggio 2014 - Nuova formula per la celebrazione del Premio Tecnico della Pubblicita' Mediastars, che da quest'anno cambia veste e diventa Festival proponendo non uno, ma tre giorni di eventi, dove la creativita', unita alla professionalita', nelle diverse competenze, restano indiscusse protagoniste.
Dall'11 al 13 giugno 2014 a Milano si celebrera' il FESTIVAL MEDIASTARS sotto la direzione editoriale del fondatore Giulio Rodolfo, che ha riformulato l'appuntamento con nuove interessanti proposte per celebrare due anni importanti: il frenetico avvicinamento ad EXPO che vedra' Media Star Editore impegnata in numerose attivita' culturali e quello successivo in cui ricorrerà il ventennale della fondazione del Premio Mediastars.
Tre 'stelle' per celebrare le stelle della creativita': comunicazione, cultura, arte.
Si comincia l'11 giugno con la premiazione dei progetti vincitori della XVIII Edizione del Premio Mediastars, l'appuntamento sarà tutto concentrato sugli ospiti con la cerimonia di consegna dei premi, sempre all'auditorium San Fedele in Galleria Hoepli -MM 1 e 3 DUOMO- alle 19, senza la tavola rotonda. Tutta l'attenzione sara' cosi' concentrata sui vincitori delle undici sezioni media del Premio.
Il 12 giugno nella prestigiosa cornice di Palazzo Isimbardi, sede della Provincia di Milano in corso Monforte 35, dalle ore 14 alle 16 si terra' invece la Tavola rotonda sullo STORYTELLING, con il patrocinio di Provincia di Milano, UNICOM Unione Nazionale Imprese di comunicazione, AIF Associazione Italiana Formatori e Comunicazione Carioca; L'appuntamento conclude l’acceso dibattito sul tema conduttore di quest'anno che ha registrato numerose interventi di comunicatori e creativi che hanno rilasciato la propria intervista alla nostra redazione con grande entusiasmo e competenza. Oltre un centinaio infatti i qualificati interventi gia' pubblicati sul sito www.mediastars.it .
Terza stella che Media Star Editore si appunta al petto con orgoglio, e' la mostra collettiva denominata BRAND ART che sara' allestita nel chiostro storico del cortile di Palazzo Isimbardi per il 12 e 13 giugno, con il patrocinio di Provincia di Milano, UNICOM Unione Nazionale Imprese di comunicazione, AIF Associazione Italiana Formatori, Brand Identikit, Associazione RestART, AI Associazione Italiana Autori di Immagini e Comunicazione Carioca, a cui tutti sono invitati per un interessante sguardo sulle piu' recenti tendenze dell'arte contemporanea legata al mondo della comunicazione con un occhio al passato, e uno sguardo proiettato sul futuro che sarà per Milano e per tutti noi l'evento EXPO 2015.
Il brand ARJOWIGGINS - azienda internazionale leader per soluzioni ambientali e innovative per la comunicazione stampata su carta riciclata - dara' personalita' al Festival Mediastars sensibilizzandone la qualificata audience sui temi attuali della sostenibilita' e della responsabilita' sociale, suggerendo nuovi virtuosi comportamenti.